venerdì 12 maggio 2017

I provenzali - bagnoschiuma erboristico al profumo di viole

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio parlarvi del 
Bagnoschiuma Erboristico al profumo di Viola de I Provenzali

 photo DSC_0051_zpsopp9lnse.jpg

 photo DSC_0052_zpscc9etdre.jpg

Il prodotto vanta di essere formulato con basi delicatissime di origine vegetale e di essere arricchito con vero olio di mandorle dolci dalle note proprietà idratanti ed emollienti; inoltre, vanta di essere finemente profumato alla viola.

Personalmente ritengo questo prodotto un po' come tanti altri...
Ha una buona consistenza, rilascia la giusta quantità di schiuma, si risciacqua subito, ammorbidisce la pelle ed ha un profumo piacevole ma non mi ha colpita al punto tale da spingermi a riacquistarlo!

Voi invece?
Lo avete usato?
Che ne pensate?
Fatemi sapere nei commenti!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

12 commenti:

  1. Neanche a me ha entusiasmato molto!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato ma terrò sicuramente conto della tua recensione!;)

    RispondiElimina
  3. Io l'ho provato e mi è piaciuto. Anche per la romantica bottiglia
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  4. Io non l'ho mai usato. Vedo questa linea in negozio, ma mai questo nello specifico. Se lo dovessi trovare ti farò sapere.

    RispondiElimina
  5. Io ho provato il bagnoschiuma erboristico al Karitè e mi è piaciuto ;)

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti sono ottimi, li conosco! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. non l'ho mai acquistato..ho acquistato in passato alcuni prodotti per i capelli de i provenzali (shampoo e balsamo) e non mi son trovata bene..il loro olio di mandorle invece per me è indispensabile..

    RispondiElimina
  8. Mi spiace, non l'ho mai usato.
    Grazie per la recensione!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  9. Non l'ho mai provato, ma dalla tua recensione credo che non lo proverò perchè come hai detto tu non sembra niente di particolare :D

    RispondiElimina
  10. Conosco questi prodotti e come te non trovo abbiano molto in più rispetto ad altri!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. non l ho mai provato, mi incuriosisce la profumazione! Baci

    RispondiElimina
  12. E dire che sento sempre decantare le qualità dei prodotti Provenzali, secondo me sono semplicemente...normali ^_^

    A presto
    Alice in WonderNails

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)