martedì 23 maggio 2017

SCHMIDT'S - Natural Deodorant Bergamot + Lime

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi del 
Deodorante Naturale al Bergamotto di Schmidt's

 photo DSC_0013_zpstlig8s0o.jpg

 photo DSC_0014_zpsvprliyrh.jpg

Il deodorante vanta di offrire, grazie alla sua formula naturale, una protezione contro secchezza e cattivi odori duratura nel tempo; inoltre, vanta di essere privo di alluminio, parabeni e altri elementi nocivi.

Personalmente, ho acquistato questo prodotto perché ho letto una recensione più che positiva al riguardo sul blog di una ragazza che seguo (non ricordo il tuo nome! Ma se per caso dovessi riconoscerti fammelo presente nei commenti che sono ben lieta di inserire il link del tuo blog!).
Come già vi sarà capitato di leggere in altri post dedicati ai deodoranti qui sul mio blog, io ho una vera e propria fissa/ossessione/problema nei confronti dei deodoranti. 
Sono alla perenne ricerca del deodorante perfetto e in passato ne ho provati tantissimi invano. 
Dopo aver letto quel post decisi di fare anche quest'altro tentativo in quanto si trattava di un marchio che non avevo mai provato... e credo di non aver mai fatto scelta migliore!

Il prodotto si presenta sotto forma di uno stick cremoso, che scivola in maniera fluida sulla pelle distribuendo la giusta quantità di prodotto... prodotto che viene poi assorbito facilmente e velocemente dalla pelle (infatti non rilascia quei fastidiosissimi aloni sui vestiti!).
Il prodotto è leggero, infatti non appesantisce o occlude i pori. 
Ha una profumazione un po' amara (colpa del bergamotto credo!), ma una volta steso sulla pelle poi non si sente e quindi sono libera di utilizzare tutti i profumi che voglio senza alterarne la fragranza.
Anche se sudo, non si ha quella spiacevole situazione in cui si unisce sudore e profumo del deodorante creando un brutto odore e addirittura il deodorante regge benissimo la mia eccessiva sudorazione (anche in palestra!).

Ora sto provando un'altra profumazione, ma sinceramente credo di aver trovato già il mio deodorante perfetto!
Chiaramente la mia curiosità riguardo nuovi prodotti non si placherà affatto ma questo schmidt's al bergamotto resterà uno dei miei migliori alleati!

Voi lo conoscete? Fatemi sapere che ne pensate nei commenti!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

9 commenti:

  1. Mi hai convinta : lo proverò !! Anch'io sono alla ricerca del deodorante perfetto e non è facile provarlo. CIAOOOOOO

    RispondiElimina
  2. Adoro il bergamotto... da provare!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  3. Sai che non lo conosco, ma vista la tua ottima recensione dovrò assolutamente provarlo!!!!

    RispondiElimina
  4. Io l'ho recensito e mi sono trovata benissimo! ;)

    RispondiElimina
  5. Ho questo deodorante nella vecchia versione in barattolo, devo dire che mi trovo abbastanza bene ma l'applicazione è piuttosto scomoda, quando lo terminerò mi piacerebbe provare questa versione in stick :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Luisa! anche io sono sempre alla ricerca del deodorante perfetto: quello senza sali di alluminio e che sia efficace contro i cattivi odori. Una bella impresa perché fin ora i deodoranti naturali mi hanno sempre delusa.
    Mi dai una bella notizia con questo post! Proverò sicuramente questo prodotto e spero che sia la volta buona. Ti farò sapere :)

    RispondiElimina
  7. Non lo conoscevo, grazie per il consiglio
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo deodorante,considerata la tua recensione positiva è sicuramente di ottima qualità!;).
    Grazie mille per la segnalazione!:)

    RispondiElimina
  9. Non ho avuto esperienze particolarmente positive con i deodoranti bio ma di questo schmidt's ho letto meraviglie! Non vedo l'ora di dargli una chance

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)