lunedì 5 giugno 2017

Antos #GDC & Edonè Bio

Buongiorno a tutti!
Come già vi annunciai sul mio profilo Instagram e sulla mia pagina Facebook, ho avuto l'onore di partecipare alla 
Giornata dei campioncini di Antos.

Vi consiglio di seguire questo brand di cosmesi biologica sui vari social e di non perdere occasione di partecipare a questi eventi!

Praticamente si scarica dal sito di Antos un tagliando da presentare poi in negozio per poi ricevere un bel pacchetto pieno zeppo di campioncini Antos!

Lo scorso 20 Maggio è toccato ad una profumeria di Cagliari e ad Edonè Bio sita in Pomigliano D'Arco, un paesino a circa 15 km da Nola (dove abito io!) e in cui sono praticamente cresciuta... Lì viveva mia nonna ed attualmente ci vive ancora una mia zia con zii, cugini e nipotini connessi... Quindi non mi è stato difficile arrivarci!
Pomigliano lo conosco bene!

Il mio bottino è stato questo (chiaramente... ogni scusa è buona per acquistare qualcosina... no?)

 photo image1_zps7sqmnivc.jpg

Dei campioncini e dei prodotti acquistati ve ne parlerò nello specifico una volta che li ho provati, ma vorrei approfittare dell'evento per spendere due belle paroline riguardo la profumeria bio che ho avuto modo di conoscere ( e quindi ringraziare indirettamente Antos per avermela fatta conoscere, oltre che avermi fatto conoscere in maniera del tutto gratuita alcuni dei suoi prodottini!)

Il negozio a primo acchitto sembra molto piccolo ma vi assicuro che è così ben organizzato che vende tantissimi prodotti, tutti (e ripeto tutti!) facilmente consultabili... e in un angolino vi è una postazione make-up (me ne sono innamorata! Ne vorrei una simile a casa!) organizzatissima.

Il punto forte di questo negozio, però, è l'estrema pazienza, bravura e competenza delle proprietarie (che credo, tra l'altro, siano mamma e figlia!).

Pensate che, nonostante il negozio fosse pieno, non hanno avuto alcuna minima titubanza nell'aiutarmi a sceglierei fondotinta giusto per me tra ben sedici tonalità e pensate anche che tengono così tanto al contatto con le clienti, che comunicano con loro tramite un gruppo what.s app!

...Insomma!
Io ringrazio Antos per avermi fatto conoscere i suoi prodottini, ma soprattutto per avermi fatto conoscere questa fantastica bio profumeria!

Vi consiglio di passarci se siete della zona! 
Si trova a Piazza Municipio, 8 Pomigliano D'Arco (NA).

E voi invece? Conoscevate questo evento Antos?
 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

21 commenti:

  1. Cara Luisa, io sono qui nel tuo blog sempre, ti faccio i miei complimenti, ma seguirti in altre parti mi è troppo complicate e difficile per me!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Hello there.
    I follow you I hope you follow me...
    http://www.dahamutluyuz.com/

    RispondiElimina
  3. Non conosco questa marca di prodotti e la proposta di ritagliare il buono e poi presentarsi in negozio a ritirare tutti i campioncini sarebbe molto interessante ma....abito vicino a Milano !!! Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Io uso i prodotti Antos da molto tempo e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  5. non lo sapevo! evento molto interessante.. si trova sempre qualcosa da comprare una volta dentro 😉

    RispondiElimina
  6. Questo brand non lo conoscevo, grazie per il consiglio
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  7. Piacerebbe provarli anche a me!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  8. molto interessante :D

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Sono davvero forti i ragazzi di Antos :) le loro giornate sono sempre molto istruttive. Ho avuto modo di provare anche io quella crema mani e mi sono trovata benissimo, profuma tantissimo di Lavanda!

    RispondiElimina
  10. Ma che bella iniziativa! UN abbraccio a presto

    RispondiElimina
  11. Beh sicuramente piacerebbe anche a me! Baci

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo marchio ma mi incuriosisce molto
    review perfetta come sempre
    nuovo outfit sul mio blog
    Dior Look conocchialidasole Diorama
    un bacione

    RispondiElimina
  13. ciao, non conosco questi prodotti.

    RispondiElimina
  14. Grazie per l'informazione, vado a dare uno sguardo a questo sito! Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  15. Ho letto parecchie recensioni di prodotti Antos, devo assolutamente provarne qualcuno! Facci sapere come ti trovi con questi prodotti! ^-^

    RispondiElimina
  16. No...Non conoscevo questo brand. Aspetto di sapere tue notizie, sulla qualità dei loro prodotti, sembrano davvero interessanti. Un bacio cara

    RispondiElimina
  17. Antos è meravigliosa!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Che bella iniziativa :) ho sempre sentito parlare bene di Antos, ma non ho ancora provato nulla del brand!

    RispondiElimina
  19. Un brand per me tutto da scoprire! baci

    RispondiElimina
  20. Ne ho già sentito parlare cara, sembra davvero divertente!
    Facci sapere cosa ne pensi dei prodotti!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)