lunedì 31 luglio 2017

I provenzali - shampoo biologico riparatore Aloe

Buongiorno a tutti!
Oggi mi va di parlarvi dello 
Shampoo biologico riparatore all'aloe de I Provenzali 

 photo image1_zpspkb18fbq.jpg

Il prodotto in questione vanta di essere formulato per assicurare ai capelli deboli e sfibrati un trattamento riparatore completo e funzionale, di regalare morbidezza e luminosità a capello.
Va usato almeno tre volte a settimana.

Personalmente ho acquistato questo prodotto perché attratta dal termine "riparatore".
Come spesso ho detto in altri post, infatti, io frequento una palestra/piscina tutti i giorni e tra cloro, sudore, phon degli spogliatoi e successive tinte chimiche, piastre e arricciacapelli vari, i miei capelli sono più che stressati. 
Personalmente li curo molto e tendo a scegliere i prodotti quanto più delicati possibile, così da "salvare il salvabile" e speravo che questo shampoo rientrasse tra questi.
E invece proprio no!
Lo shampoo ha una consistenza troppo liquida, un odore orribile e un colorito raccapricciante!
Non da affatto l'impressione di lavare i capelli che dopo l'utilizzo risultano appiccicosi e ingestibili... nemmeno riuscivo a pettinarli!
Ciononostante, ho provato a utilizzarlo più volte (ho finito tutto il flacone!) ma... niente!
La situazione non è cambiata!
Insomma... 
Io non lo acquisterò mai più!
Non so se non è adatto al mio tipo di capello, ma proprio non riesco a dare a questo prodotto una seconda possibilità...
Però sono curiosa di sapere se tra voi c'è qualcuna che lo ha provato e come ci si è trovata!
Aspetto le vostre opinioni nei commenti!

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

6 commenti:

  1. Non l'ho provato ma a questo punto non lo proverò :(

    RispondiElimina
  2. Non l'ho provato ma di sicuro dopo la tua recensione negativa non credo che nemmeno lo proverò!!!!!!!!!
    A presto :-)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i prodotti che contengono Aloe Vera!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  4. Io personalmente negli ultimi mesi ne ho usato uno all'aloe senza parabeni dell'OMIA e mi trovo bene ma è anche vero che il capello è un po' soggettivo però te lo consiglierei. Un saluto

    RispondiElimina
  5. Grazie cara per la tua recensione, volevo acquistarlo, non ne ero certa, ma ora mi hai proprio illuminato a lasciare stare..
    Buona giornata cara! :*

    RispondiElimina
  6. Conosco i prodotti I Provenzali e sono davvero ottimi. Buona giornata!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)