lunedì 13 novembre 2017

XMAS - Palline Rosse

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi una delle mie ultime creazioni natalizie ad uncinetto...
Stavolta ho rivestito con del filo rosso delle palline in vetro trasparente ed ho decorato con un nastrino a tema...

 photo image3 2_zpsgppofoui.jpg 
 photo image2 5_zpstuxyxymd.jpg

Che dite? 
Vi piacciono?

 photo Firma post ed email_zpsus3typk2.jpg
Vi ricordo che potete seguire Lifen anche sui vari social semplicemente cliccando sui banner qui sotto!
“Seguimi“Seguimi“Seguimi

17 commenti:

  1. Ma quanto sei brava!!! sono stupende. Io sono negata per queste cose

    RispondiElimina
  2. Anche queste nuove decorazioni mi piacciono!
    Complimenti ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  3. Queste palline sono a dir poco fantastiche!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  4. wow una bellissima idea peccato che non sono brava a fare queste cose !!! Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  5. sono elegantissime, mi piacciono molto

    RispondiElimina
  6. amo troppo le decorazioni fatte a mano, meravigliose

    RispondiElimina
  7. Cara Luisa, la tua creatività è incredibile, tutto questo abbellisce Natale.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Sono meravigliose!!! Anche da te si respira già la magia del Natale
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  9. Sono originalissime queste palline all'uncinetto... Io sono una frana con l'uncinetto, non son mai riuscita ad imparare! Buon pomeriggio.
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  10. Ma bravissima!!! Sono deliziose, complimenti! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Wow...sono bellissime. Complimenti!
    Nuovo post “MAGIL. Come in un caldo abbraccio” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  12. Ma sono carinissime!!!!!
    Complimenti, mi piacciono molto, bravissima!!!

    RispondiElimina
  13. Sono davvero deliziose :-) complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto il mio post.. Lasciate la vostra opinione, ci tengo molto! :)